Un regalo per San Valentino: SAMSUNG GALAXY A 2016

Per me, il mio smartphone non serve soltanto per telefonare ma lo uso per tantissime cose. Selfie. Storie. Musica. Racconti. Condivisione. Fotografie. Mail. Lavoro.

Proprio per il grande uso che ne faccio spesso devo cambiare telefono perché purtroppo mi abbandonano! Ogni volta inizio a guardare quello che offre il mercato in base alle mie esigenze, prestazioni e prezzo.

Ultimamente Samsung ha lanciato sul mercato i nuovi smartphone della serie Galaxy A 2016, con due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).  Tra qualche giorno è San Valentino perché non fare un regalo utile al proprio lui oppure da mettere nella propria wishlist e questo potrebbe essere un bel regalo.

02

Le prestazione del  Samsung Galaxy A 2016 sono straordinarie: hardware e velocità di navigazione ultrarapida. Il processore Quad Core e la connessione di rete 4G/LTE cat. 4 consentono un impeccabile caricamento delle pagine web, una transizione d’interfaccia più agevole e un multi-tasking più rapido.

03

Con il suo nuovo  design elegante e armonioso, con la cornice ridotta,  la  fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.

Il display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. Per chi ama i selfie perfetti, come me,  ci sono delle nuove funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. 

La batteria è stata aumentata del 20%, che permette di sfruttare al meglio le funzionalità del telefono: potrete guardare i video HD, divertirsi  con i giochi, ascoltare un audio di alta qualità e lavorare su un’ampia gamma di app per migliorare la produttività senza preoccuparvi di rimanere senza batteria (inoltre Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti).

C’è pure la possibilità di ampliare la memoria grazie a una semplicissima MicroSD (fino a 128 GB).

01

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) hanno un prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€ rispettivamente.

 

Buzzoole

Rispondi