Un negozio per mamme e bambini: Bimbostore

foto_2046

Conoscete Bimbostore?

E’ un’azienda giovane e dinamica specializzata nei prodotti per la cura e la crescita del bambino.

La prima volta che sono entrata è stato durante la gravidanza di Mariavittoria nel 2010 e da lì non ho più smesso di andarci.

Hanno un ampio assortimento di prodotti di puericultura sia grande che piccola (passeggini, passeggini modulari, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, lettini, camerette ma anche scalda biberon, cuocipappa, umidificatori, pompe tiralatte, aerosol) di abbigliamento per future mamme, neonati e bimbi fino a 6 anni, di prodotti alimentari (latti, pappe, omogenizzati, etc) e di prodotti per la cura e l’igiene (pannolini, salviettine, cosmetica etcc.), con i migliori brand specializzati nel mondo dell’infanzia.

C’è veramente tutto quello che può servire nella quotidianità.

Bimbostore oltre a tantissimi prodotti, aiuta le future mamme ed i futuri papà a scoprire un nuovo mondo e indirizza verso gli acquisti più opportuni, con una vera e propria consulenza.

Inoltre pensate che ci sono anche tantissimi servizi che offre:

  • il noleggio di pese bebè,
  • il noleggio di pompe tiralatte e le consegne a domicilio per i prodotti più ingombranti,
  •  il nuovo servizio della Lista Bebè,
  • corsi di formazione per le giovani mamme con la partecipazione di esperti con tantissimi  argomenti: dalla sicurezza in viaggio, all’alimentazione, alla nutrizione in gravidanza e durante l’allattamento.

Vi ricordo che  Bimbostore offre ai suo clienti la carta fedeltà Bimbocard, gratuita e subito valida, dove permette di accumulare sconti ad ogni spesa per essere riutilizzati alla spesa successiva. Ai titolari di Bimbocard sono anche previste delle promozioni in esclusiva.

Al momento della sottoscrizione a tutte le clienti gestanti che sottoscrivono la card, è subito consegnato il Kit Mamma, ovvero un’utile cartellina porta esami, più una serie di buoni sconto su prodotti di sicuro interesse. Inoltre a tutte le clienti che lasciano il proprio indirizzo email, si riserva l’invio regolare di una interessante newsletter (Programma Mamma) che segue tutto il periodo della gestazione e la crescita del bimbo con informazioni utili e puntuali e con buoni sconto su prodotti focalizzati sulle esigenze del momento.

Bimbostore lo consiglio, fatemi sapere cosa ne pensate!

Buzzoole

Rispondi