Un momento per me

unnamed-12In questo periodo ho veramente bisogno di rilassarmi e staccare la spina soprattutto quello del cervello per allentare pensieri negativi.

Così spesso e volentieri durante il corso della giornata mi preparo o mi faccio prepara una tisana o una camomilla e mi isolo dal mondo. Non mi serve tantissimo tempo anche quei 10 minuti per  osservare e memorizzare nella mia testa quelle immagini che mi servono per stare bene: guardare fuori dalla finestra, osservare Mariavittoria che fa i compiti o gioca, Rocco che dorme a quattro di bastoni o semplicemente vedere i calci che da il mio piccolino in pancia.

Fin da piccola a casa dei miei genitori ci sono sempre stati i  prodotti BONOMELLI, dalle tisane agli infusi alla camomilla. Pensate che mio padre beve da sempre sul divano mentre guarda la tv la sua camomilla, che sia estate inverno o che sia da qualsiasi parte lui ha questo rito!

Bonomelli ha un ampia scelta di infusi alla frutta o alle erbe che oltre ad avere proprietà benefiche per il nostro corpo, sono una coccola per i nostri sensi con i loro profumi, colori e sapori. Secondo me tutto ciò comporta relax fisico e mentale.

Tu che riti hai per rilassarti?

Buzzoole

Rispondi