Un biscotto per sempre!

02Sono cresciuta con i biscotti Plasmon eppure la mia bambina. Dal 1902 i biscotti Plasmon hanno fatto crescere generazioni di bambini. Per me è sinonimo di sicurezza, tranquillità e tradizione.

Non mi metto a guardare gli ingredienti dietro alle confezioni perché so che Plasmon non mi deluderebbe per nulla al mondo.

A causa di tutta la polemica sull’olio di palma, Plasmon, dopo aver ascoltato il parere delle mamme, ha deciso di togliere l’olio di palma tra gli ingredienti sostituendolo con olio di girasole e olio d’oliva.
Pensate che ha impiegato più di un anno di ricerca e sviluppo per produrre lo stesso identico biscotto.

La sua ricetta, insieme al suo particolare processo produttivo, consentono di ottenere lo specifico profilo nutrizionale, la friabilità, il gusto inconfondibile nonché la caratteristica unica di sciogliersi facilmente in bocca, requisito imprescindibile per il bambino durante lo svezzamento.

Per saperne di più visitate il mini sito dedicato alla campagna #tiabbiamoascoltato e la pagina Facebook Mamme e Plasmon. Chi lo desidera potrà anche andare sul sito www.tiabbiamoascoltato.it per essere sempre informata sulle novità dei prodotti.

 

Buzzoole

Rispondi