Un app per il mio shopping

unnamedNel proprio smartphone abbiamo tantissime app, alcune le usiamo continuamente altre un po’ meno.

Nel mio smartphone trovate app di tutti i generi e tutte app che uso quotidianamente, dai social alle app che compro i biglietti, quelle di WoMoms MaVie e Tentar Non Cuoce, alle app per fare shopping e via dicendo.

Un brutto vizio che ho è quello di non avere mai contanti in portafoglio e di usare continuamente carte di credito o bancomat ma grazie a Vodafone Pay , che è un nuovo modo di pagare semplicemente con il proprio smartphone Android ( sono i diversi modelli di smartphone abilitati al servizio), mi aiuta a non rimanere proprio senza un Euro.

E’ semplice da usare Vodafone Pay si scarica l’app Vodafone Wallet, dove è possibile collegare una carta MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro. Puoi fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, basta avvicinare il proprio smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Perché usare questa fantastica app per  diversi motivi: è pratica perché  hai tutte le tue carte MasterCard in un’unica app, sicura e veloce.

I propri dati sono al sicuro: non si deve più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della  carta al negoziante per effettuare il pagamento.
Tutte le spese sono sotto controllo: quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica il buon esito dell’operazione.

In caso di furti o di perdita del proprio portafoglio, si  può bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche

Puoi tranquillamente pagare  anche quando ti si scarica lo smartphone, grazie alla SIM NFC.
Un app pratico, veloce, indispensabile, almeno per me!

 

Buzzoole

Rispondi