Rocco e la sua alimentazione

unnamed-5Il mio amore per il mio amico a 4 zampe è dichiarato da sempre.  Rocco ha una alimentazione molto particolare e attenta dovuta ha dei problemi di salute che ha da sempre, per quanto lui mangerebbe di tutto e di più! Ma purtroppo non può assolutamente quindi siamo molto ma molto attenti fin da sempre a quello che gli diamo.

unnamed-6

Noi abbiamo scelto le crocchette Schesir Dry Line per questi motivi:

  • Monoproteiche, grazie alla presenza di un’unica fonte di proteine animali.
  • Prive di coloranti e di conservanti aggiunti; ipoallergeniche, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari.
  • Contengono fonti proteiche ad alta digeribilità. L’elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, aiuta cani e gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale.
  • Con ingredienti ad azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori.
  • Cruelty free, come tutti i prodotti a marchio Schesir, quindi viene garantito che, in relazione alla loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

Secondo noi  tutto questo costituisce  “La ricetta della crocchetta perfetta”.

 

 


Buzzoole

Rispondi