+ pulito

SC_1_Highnoon_yellow_sbs_1_CI15-81346-300DPI

Un cane, una bambina di 4 anni e mezzo, un marito a distanza, un lavoro, una valigia sempre in mano, tanti hobby e tante passioni e pochissimo tempo da dedicare alla propria casa: questa sono io!

Pulire casa per me deve essere semplice, che non mi occupi troppo tempo perché non c’è l’ho, ma soprattutto quello che faccio deve “garantirmi” che pulisco al 100%.

Mi piacciono molto sistemi di pulizia a vapore, solitamente costano troppo ma ho trovato il nuovo SC1 Kit pavimento Karcher, che è dotato di caldaia a pressione che promette risultati brillanti grazie alla combinazione vincente tra pressione, velocità e temperatura, rigorosamente senza l’utilizzo di prodotti chimici: esattamente quello che cerco! Pare che sia in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore. Il SC1 ha tantissimi accessori da abbinare per renderlo un prodotto multifunzionale sempre pronto all’uso per lavare pavimenti, bagni ( con annessi lavandino, sanitari e doccia), piani cottura, lavelli, cappe e tutte le superfici verticali come vetri, specchi e piastrelle.

Il kit ha un comodo serbatoio che garantisce un vapore forte e continuo le cui dimensioni consentono l’utilizzo in spazi medio piccoli, e poi è pronto in 3 minuti.
Il costo è di circa 70€.
Voi che ne pensate?

 

Buzzoole

Rispondi