#perilmiobimbo

generaleIn questi giorni c’è la 6° edizione del concorso Per il mio bimbo, ormai riconosciuto come concorso annuale dedicato a tutta la famiglia. Un gioco simpatico e divertente per permettere a tutte le famiglie di vincere meravigliosi premi!

In cosa consiste questo concorso?

Questo concorso  permette a tutte le mamme, di poter concorrere e ricevere imperdibili premi per i propri piccoli; grazie alla collaborazione di brand come Napisan, Trentino, Hachette, tanto per citarne alcuni.

Pensate che si può  vincere premi come il bellissimo ciondolo Suonamore leBebé, forniture Napisan, montagne di pannolini, splendidi giocattoli e molto altro ancora!

Come si fa ad accedere?

Ogni utente potrà accedere al sito compilando un form con le proprie informazioni personali (email, nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo postale completo) e rispondendo ad alcune domande. Aggiungendo ulteriori informazioni sarà possibile partecipare all’estrazione di diversi premi.

Saranno varie le modalità di estrazione (in base all’inserimento di vari campi durante l’iscrizione):

“Instant win” (IW): sarà necessario inserire il numero di cellulare per partecipare ad una estrazione istantanea, l’utente conoscerà immediatamente l’esito della sua partecipazione al concorso.
“Super Premi Finali” (SP): per accedere all’estrazione che avverrà alla fine del concorso, l’utente dovrà compilare i campi richiesti nelle sezioni relative ai premi

Inserimento numero di telefono (IW)? Buono spesa;
Inserimento data presunta di nascita (IW) ? Ciondolo Suonamore leBebé;
Inserimento età del bambino fino a tre anni (IW)? Fornitura Napisan + Pannolini;
Inserimento età del bambino fino a sei anni (SP)?Vacanza in Trentino;
Inserimento modello auto e marca (SP)? Auto elettrica per bambino o bambina;
Inserimento possesso animale domestico (SP)? Portachiavi peluche Trudi
Inserimento email di 5 amici Forward (SP) ? Cameretta

e voi cosa state aspettando a partecipare?

Buzzoole

Rispondi