#PassionForLife

CVZIIImW4AAyfLh

Ormai ci siamo ancora qualche giorno e arriverà Natale e sono sincera, il Natale con i bambini, fanno riscoprire quella gioia e spensieratezza che si provava da piccoli.  L’atmosfera in casa è completamente diversa.

Renault ha presentato una nuova iniziativa: Buzzoole #PassionForLife , vuole che ci lasciamo alle spalle tutto per un secondo. Tu come utilizzeresti un secondo in più tutto per te?

Non è facile rispondere a questa domanda soprattutto per chi come me è sempre di corsa e si divide in due città.

Questo Natale io e mio marito abbiamo deciso di improvvisare, per noi l’unica cosa importante è passare assieme il Natale e tutti i giorni delle vacanze natalizie. Per noi non è così scontato stare assieme perché per motivi di lavoro io e mio marito ci dividiamo in due città: Padova e Roma. Avevamo progettato un Natale diverso ma purtroppo a causa di alcuni eventi abbiamo deciso di decidere all’ultimo. Niente programmi ma solo con la voglia e l’esigenza di stare assieme.

Molto probabilmente sarà alla scoperta di Roma che piano piano sto imparando a conoscerla non da turista ma da “romana acquisita”.

 

 

Rispondi