Ogni occasione è buona per vedere KUNG FU PANDA!

kung-fu-pandaCon l’abbonamento TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trovi Kung Fu Panda 3 in modalità ON DEMAND DI TIM.

Come funziona?

Funziona in maniera semplice attraverso via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision che adotta il sistema operativo Android TV per far vivere un innovativo modello di entertainment digitale e di altissima qualità direttamente su ogni tipo di televisore di casa. TIMvision è inoltre disponibile sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC, attraverso il web e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’App scaricabile gratuitamente dai principali store.

Quanto costa l’ abbonamento?

L’abbonamento di TIMvision è offerto a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM. Il servizio, senza vincoli di durata per il cliente, non prevede contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. Il cliente può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo!

Invece per tutti i clienti TIM Smart  ci sono offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso; inoltre si può noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese. Tutti i titoli inclusi nell’abbonamento sono disponibili anche contemporaneamente su altri dispositivi e per i clienti TIM senza consumare il traffico dati.

Quali sono i costi di noleggio/acquisto?

TIMvision propone anche per i non abbonati il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. .

TIMvision in mobilità

TIM offre TIMvision anche in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile.

L’abbonamento TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione.

L’abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline.
Il pagamento può avvenire su credito residuo o conto TIM solo per i clienti TIM oppure, per i clienti di altro operatore mobile, tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate .

Mi sono dimenticata di dirvi che ci sono oltre 8.000 i titoli sempre disponibili, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie!!!

Con una bambina di 5 anni devi per forza essere  “addicted” di film e serie!

 

Buzzoole

Rispondi