#MissioneCorpoPositivo: io ci provo

04

“Nestlé Fitness mi ha segnalato questa bella iniziativa cui partecipo volentieri: #MissioneCorpoPositivo.

Sono sempre così di corsa tra lavoro, casa, una vita da pendolare.. che faccio veramente fatica a prendermi cura di me stessa.

Mi piacerebbe avere un corpo perfetto ma sono molto cosciente che la perfezione non esiste e che la mia vita così caotica non mi permette minimamente di averlo. Di conseguenza il mio stile di vita happiness-mood mi aiuta tantissimo per affrontare al meglio ogni giornata e ogni tipo di soluzione.

11

La mia giornata inizia con una bella tazza di latte con i cereali Nestlé Fitness. I miei preferiti sono quelli integrali con il cioccolato, sono fatti con cereali integrali, importanti in una dieta varia ed equilibrata, hanno pochi grassi e sono arricchiti con 5 vitamine e minerali, tra cui calcio e ferro. Secondo me far iniziare la giornata con il cioccolato ti permette di dare quella giusta carica di endorfine utili per permettermi di dare a me stessa e al mondo che mi circonda il buongiorno con il sorriso.
Poi comincia la mia corsa tra fare la mamma e la business woman per poi tornare di nuovo a fare la mamma. Ogni giornata è organizzata e pianificata al meglio con i miei break fatti da una tazza di yogurt con i cereali Nestlé Fitness. Non nego che spesso davanti al computer mi trovo a mangiarli così senza nulla.

10
Sul sito www.nestle-fitness.com/it  sono presenti tanti consigli per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo: ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo per essere più sicure di sé e facili esercizi da poter fare ovunque. Dai un’occhiata e partecipa anche tu alla #MissioneCorpoPositivo !

Buzzoole

Rispondi