Lui è molto di più…

Spesso ho parlato di Rocco nei miei canali e per chi mi conosce sa quanto affetto provo nei sui confronti. Per me lui è un componente a tutti gli effetti della nostra famiglia!

Sono molto attenta a quello che gli do da mangiare, per lui niente pezzetti di pane anche se quando è ora di mangiare mangerebbe di tutto e di più.

Ho provato i prodotti della SCHESIR e mi hanno conquistato per le loro caratteristiche:

• Ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano.
• Nessun colorante né appetizzante né conservante chimico.
• Pollo hormon free e pesce pescato in mare aperto.
• Selezione accurata delle parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano.
• Massima cura nella preparazione di ricette sane e appetitose.

5_A

Da qualche tempo Schesir ha lanciato una campagna “100% Naturale” in cui si vuole sottolineare il rapporto con i nostri amici a quattro zampe sempre in modo più naturale ed umano, essendo ormai parte integrante della vita di numerosissime famiglie in Italia, ricoprendo dunque un ruolo sempre più umanizzante.

Secondo dati acquisiti da AstraRicerche il 48% dei proprietari di cani e gatti pretende dal pet food le stesse qualità ricercate nel comparto food & beverage riservato agli umani.

«Si tratta di una campagna inusuale per il pet food. Per la prima volta, un brand si spinge oltre ai comuni contenuti commerciali meramente finalizzati all’incremento delle vendite. Con questa creatività, Schesir mira a sensibilizzare l’audience sui valori fondanti del rapporto tra uomo e animale domestico, toccando temi come la discriminazione sociale, in base al colore della pelle, allo status economico e così via. E lo fa in modo perfettamente coerente con la sua promessa di marca: ingredienti naturali al 100%» ha fatto sapere Giuseppe Cicardi, direttore di Kastner & Partners Milano.

Adoro questo video, mi rappresenta al 101%!

Ah non dimenticate che se fate un selfie con il vostro  amico a quattro zampe si può ottenere uno sconto sui prodotti #schesir !

Buzzoole

Rispondi