Le mie caramelle: Dietorelle

In borsa ho sempre delle caramelle e vicino al mio computer ho i barattoli pieni di caramelle alla frutta. Ne ho una dipendenza.

Proprio per questo scelgo le Dietorelle: sono ricche di succhi di frutta che ne potenziano il sapore, sono senza coloranti né aromi artificiali. Sono l’unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia.

La stevia è la famosa pianta dal potere dolcificante. Spesso viene usata come sostitutiva dello zucchero che in molti utilizzano per dolcificare il caffè o le proprie bevande.

Io non so mai decidere tra le caramelle gommose alla liquirizia e menta, le morbide alla frutta dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi, le dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti menta e ice,le gelèes mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso.

Insomma ce n’è per tutti i gusti e sono tutte dal sapore naturale e io, golosa come sono, sono sempre indecisa!

Stavo dimenticando che c’è una motivazione in più per mangiare una DIETORELLE.
Quest’anno DIETORELLE festeggia i suoi primi 40 ANNI e lo fa in un modo speciale in collaborazione con “Le Pandorine”: è possibile vincere una loro borsa!

Partecipare è semplice: basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Per saperne di più collegati al SITO per avere tutte le info dettagliate.

Durante l’anno ci saranno tanti nuovi concorsi quindi state sintonizzati attraverso la pagina ufficiale facebook o dal loro sito.

…e qual è la tua caramella preferita?

#Dietorelle

Buzzoole

Rispondi