La mia prima uscita

IMG_5209

Da quando mi sono trasferita a Roma non sono uscita tantissimo per via  della mia gravidanza, che mi ha costretto a stare per quasi tutta la durata a riposo forzato, e durante la gravidanza si sà che non si può mangiare tutto quanto per via della toxoplosmosi e in questi mesi che aspettavo Marco Valerio non sono mai andata a mangiare sushi, cosa che prima almeno una volta a settimana io e Andrea andavamo, così  la mia prima uscita serale da sola, con alcune amiche, è stato al SUSHI SUN MAGLIANA a mangiare tutte le specialità cinesi ed orientali.

Il locale è molto accogliente e ogni volta che vado sono sempre indecisa se stare sul nastro trasportatore oppure sedermi nella sala priva tatami, sono piccole stanze separate costruite con la tradizionale pavimentazione giapponese composta da pannelli rettangolari affiancati e fatti con paglia di riso per minimo 2 persone e massimo 6 persone. Adoro!

IMG_5225

Una serata fatta da buon cibo e da ottima compagnia, di quelle da ricordare e poi a fine serata incontri anche Marko Morciano e David Pinto.

Buzzoole

Rispondi