La mia guerra contro gli acari

Allergica fin da piccola agli acari e purtroppo lo è anche Mariavittoria.

Primavera ed autunno sono i periodi peggiori per me perchè mi prende soprattutto le vie respiratorie invece a Mariavittoria è tutto l’anno e le viene, purtroppo, la dermatite oppure l’orticaria.

Noi viviamo sempre con l’antistamico ma a casa, prima mia madre quando vivevo con lei, e ora io per me e Mariavittoria cerco di avere certe accortezze per prevenire la formazione di questi bruttissimi animaletti: gli acari.

Ho potuto provare grazie a PerDormire ma soprattutto tempestare di domande il consulente su come funziona questo prodotto, che avevo visto al Gemelli quando avevo partorito Marco Valerio,  Vi+Sept.

Pensate che si può usare  Vi+Sept nella cuccia di Rocco, pavimenti, pareti lavabili, divani, tendaggi, tappeti, materassi e dimenticavo riesce pure ad assorbire gli odori degli animali questo perchè se usato secondo le istruzioni non è corrosivo, non macchia ed è compatibile con tutte le superfici plastiche e gommose, con i tessuti, i tappeti e i materassi.

Vi+Sept consente di effettuare una pulizia e una sanificazione efficace.

La soluzione, oltre ad essere biodegradabile al 90%, ha un basso livello di residui di sali inorganici. Questo significa utilizzare un prodotto che rispetta nello stesso tempo la vostra casa e quella dei vostri animali.

in lavatrice

potete usarlo anche  in lavatrice. Come?

Per un carico di indumenti o tessuti di 8kg si consiglia di versare 300ml di sluzione nella vaschetta del prelavaggio con una temperatura inferiore ai 40° C.

Vi lascio questo iconografia che adoro perchè spiega veramente tutto quanto! 

Buzzoole

Rispondi