L’ora della merenda a casa mia è veramente sacra perché deve essere: buona, sana e genuina.
Spesso però non abbiamo la possibilità di farla a casa per via dei mille impegni quindi devo sempre trovare un degno sostituto.
Come sempre in mio aiuto è arrivato il topino più famoso di Parmareggio questa volta con una merenda dolce: composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca.
Questa merenda dolce fa parte dell’ABC della merenda; il plumcake ha tra gli ingredienti il Parmigiano Reggiano, proprio per aiutare la crescita dei ragazzi e garantire la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi.
L’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservato in frigorifero; si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva per la merenda pomeridiana o per spuntino di metà mattina a scuola.
Inoltre c’è una nuova promozione denominata “A spasso nel tempo”: in ogni confezione di ABC della merenda sarà possibile trovare una “pallina rimbalzina” dei Topolini in giro per il mondo.
Le palline sono 9,tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina “rara” e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica. Da collezionare assolutamente!
È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.
I miei bimbi ne vanno matti e i vostri?
In collaborazione con #Parmareggio