Hamburger a Padova

 

Vorrei essere l’acqua della doccia che fai
le lenzuola del letto dove dormirai
l’hamburger di sabato sera che mangerai… che mangerai
vorrei essere il motore della tua macchina
così di colpo mi accenderai.
Lucio Dalla

 

07b7737ffb23da5d6f53d09660b1f730

Negli ultimi tempi a Padova hanno aperto diverse  “hamburgererie”.  Non pensate di mangiare la classica polpetta schiacciata e fatta sulla piastra, ormai le hamburger sono diventati dei piatti gourmet.

212 Hamburger & Delicious si trova zona Ghetto; non è una catena e ha tantissimi hamburger gourmet, menù molto americano. Il locale è molto carino e diverso dal solito, il servizio è veloce e i prezzi sono contenuti.

A Padova sono arrivate anche le famose catene come Ham Holy Burger e  WELL DONE che le troviamo nelle grandi città come Roma e Milano.

 La prima ha 4 piani nel centro della città e offre hamburger gourmet con carne selezionata, Fassona Piemontese Slow Food, dove tutto viene  prenotato via app dal  posto a sedere al menù.

La seconda è vicino all’università e alla stazione dei treni. L’arredamento anche qui è fantastico e sono sempre tutti gentili e carini ma i prezzi  sono un po’ esagerati a mio avviso!

Personalmente se sono a Padova e se devo consigliare a qualcuno dove andare, senza dubbio  suggerisco di andare  al 212 HAMBURGER & DELICOUS, dove la qualità e il prezzo non deludono mai!

Rispondi