Divano, copertina e TV

Mediaset1

In questi giorni possiamo permetterci di stare tutti assieme sul divano con la copertina e vedere i film più attesi, dai grandi blockbuster al cinema d’autore; le  serie tv più attese e coinvolgenti in prima visione assoluta in arrivo direttamente dagli Stati Uniti, tutto questo grazie a MEDIASET PREMIUM, una delle più note Pay tv italiane.

 

Mediaset Premium arricchisce la sua offerta con nuovi titoli e nuove proposte e vuole che il pubblico abbia la possibilità di scegliere tra una gamma di servizi sempre più vasta e capace di venire incontro alle esigenze del pubblico e tutto ciò è veramente fantastico!

I film da non perdere perché sono in prima visione assoluta sono: 50 SFUMATURE DI GRIGIO il 14 gennaio, MAGIC INTHE MOONLIGHT il 28 gennaio e il film d’animazione SI ALZA IL VENTO il 27 gennaio.

Nei mesi successivi ci saranno altri film in prima visione come per esempio:  l’avventurioso JURASSIC WORLD, il dolce TED 2 e PITCH PERFECT 2, questi sono solo alcuni titoli che ci aspettano in primavera.

Su PREMIUM STORIES  attendiamo l’attesissima serie tv Mr Robot, che dovrà fare il debutto in prima assoluta a marzo,  tra le cose Premio come migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Fest” ; in questi giorni è iniziata la serie tv con i supereroi su PREMIUM ACTION HD: ARROW4, che finirà verso il 20 gennaio e successivamente  GOTHAM2 che inizierà invece il 10 febbraio fino al 24 febbraio.

Altri appuntamenti clou da non perdere saranno sul canale PREMIUM CRIME: con le serie HANNIBAL 3, vi ricordo che è l’ultima stagione, partirà dal 6 gennaio e terminerà il 17 febbraio, ma niente paura perché finalmente partirà la serie inedita: BOSCH, segnare in agenda il 24 febbraio dove ci sarà il suo debutto; su PREMIUM JOI: finisce la stagione di THE BIG BANG THEORY 9 e le serie MOM3 ricomincerà a partire dal 23 febbraio e ci farà compagnia fino al 21 giugno e 2BROKE GIRLS 5 inizierà a primavera fino al 3 giugno.

Sempre incluso nell’offerta Premium, Premium Play è il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità.

Su Play anche tanti film a pochi mesi dall’uscita nelle sale noleggiabili ad un prezzo imbattibile.

Vi auguro delle buone serate!

 

 

Rispondi