DIADORA MAKE IT BRIGHT!

02Amo le scarpe e il fatto che ci lavoro in qualche maniera in mezzo a questo campo lo può confermare.

Pensate che Diadora  ha reso l’acquisto di un paio di scarpe qualcosa di speciale, unico nel suo genere: anzi, la consegna di queste scarpe sono state consegnate di corsa, tramite una staffetta.
Ordinando online un paio di Diadora N9000ITA, un cliente, senza saperlo ha attivato il pulsante di avvio della corsa. In una staffetta sorprendente dove sono stati percorsi 1500 km da 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi che si sono passati la scatola di scarpe partendo dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco ( Treviso)  fino alla destinazione finale a Barcellona, a casa del fortunato cliente.
Questa staffetta, che si è tenuta dall’11 al 19 febbraio, poteva essere seguita in diretta collegandosi al sito makeitbright.diadora.com che, giorno dopo giorno, teneva traccia del pacchetto che viaggiava attraverso l’Europa. Grazie agli aggiornamenti in tempo reale, le conversazioni sui social media e le trasmissioni in diretta sul sito, gli spettatori hanno potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna dall’Italia fino alla Spagna.01

Ora che il pacchetto è stato consegnato gli spettatori possono rivivere l’intera esperienza attraverso un documentario on-line esclusivo e seguendo i canali social del brand.

Sul sito web makeitbright.diadora.com è possibile incontrare i corridori, conoscere la loro motivazione, partecipare alla loro gioia ed ascoltare le loro testimonianze di questa avventura meravigliosa.

L’intento di Diadora è quello di unire persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera “bright” illuminata. Così nasce una nuova filosofia di vita per Dianora: Make it bright,  un nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile.

Diadora vuole che “bright”, sta per  trasformare tutto ciò che è ordinario, le azioni di tutti i giorni, in straordinario. Vuole proprio  riportare in primo piano la gioia per lo sport in un ambiente in cui si tende piuttosto a parlare di performance, pressione e profitto.04

Lo sport deve essere divertimento è questo quello che dobbiamo far capire ai nostri bambini, magari facendolo assieme.

https://www.youtube.com/user/DiadoraSport

Curiosità di questa staffetta: 482 km la distanza totale coperta.
– 70 corridori provenienti da 10 paesi di età compresa tra 19 e 56 anni.
– Un ragazzo ha volato su un aereo per la prima volta nella sua vita per partecipare alla staffetta.
– Hanno partecipato 1 cane e 4 coppie

Diadora la trovare in tutti i social:

Facebook

Instagram

Twitter

Buzzoole

Rispondi