#cuptheworld

maxresdefaultCaffè Vergnano ha lanciato nei giorni scorsi un fantastico contest: CUP THE WORLD.

Partecipare è semplice:  fare le valigie, portare con sè il proprio caffè e scattare immagini che racchiudano fantasia e originalità (che in vacanza non mancano mai) senza dimenticare il buon gusto (che Caffè Vergnano vi ispirerà).

Le tre immagini più belle tra tutte quelle inviate che ritraggono la tazzina nei luoghi dei vostri viaggi saranno elette da una giuria che assegnerà questi premi:

1° classificato: un viaggio in Kenya (8 giorni – 7 notti, volo, soggiorno in hotel, pensione completa, escursione in piantagione);

2° classificato: week-end a Torino (2 notti in hotel, tour guidato della città, visita in azienda);

3° classificato: macchina TRÈ+ di Caffè Vergnano con 350 capsule Èspresso1882

Per partecipare al contest dovete registrarvi sul sito  di Caffè Vergnano entro al 31 luglio e attendere di ricevere la vostra tazzina a casa. Successivamente avete tempo fino al 31 agosto per dare il via libera alla vostra fantasia, mettendo in posa la vostra tazzina e caricare le vostre immagini e  condividete sui propri social lo scatto con l’hashtag #cuptheworld!

Invitate i vostri amici a farvi votare! Le 30 foto con il maggior numero di like sulla pagina del contest, infatti, accederanno in automatico alla fase finale di settembre, durante la quale la giuria voterà le migliori 3.

E allora che aspettate a partecipare al concorso: Buzzoole“CUPTHEWORLD – In viaggio con Caffè Vergnano”

Rispondi