Caro Babbo Natale…

900x900-code-a-pillar-2Stiamo entrando in modalità natalizia e come tutti gli anni porto Mariavittoria in un negozio di giocattoli così so già dove la dovrò orientare per la lettera di Babbo Natale ma soprattutto ci aiuta a comprare i regali per i compleanni/regali natalizi dei suoi amici e dei figli dei nostri amici.

E’ stata attirata da un nuovo giocatolo della Fisher-Price: CodaBruco.

CodaBruco è uno dei nuovi giocattoli  dedicati all’apprendimento dei bambini in età prescolare, 3-6 anni.

Questo gioco ha la funzione di  insegnare ai bambini  pensare in modo indipendente, stimolare la curiosità, la sperimentazione e rafforza le capacità di risoluzione dei problemi in modo nuovo per i bimbi.900x900-code-a-pillar-4

CodaBruco di Fisher-Price è formato  da una testa motorizzata e 9 segmenti modulari, ciascuno dei quali implica un movimento o una azione al bruco: avanti, a destra, a sinistra, balla, sosta prima di ripartire. Spostando e posizionando i segmenti modulari in sequenze differenti, i bambini possono decidere come il CodaBruco debba muoversi in un ambiente e poi tutto questo è accompagnato da luci e suoni.

fpdkt39qspkg1_uu1
Mariavittoria sostiene che è un gioco “figo” ( si usa questo termina!”) e che quando nascerà il suo fratellino sarà un gioco da comprare perché sarà lei che le insegnarà tutto quanto!

….se lo dice lei credo che ci si debba fidare!

Buzzoole

Rispondi