Bioscalin® Signal Revolution: Trattamenti Fibra Capillare

Il benessere e la salute dei capelli svolgono un ruolo essenziale nella definizione della propria immagine; per questo la salute del cuoio capelluto è fondamentale anche per star bene con se stessi.

Bioscalin®Ci sono periodi dell’anno o quando sono maggiormente stressata che perdo i capelli come se non ci fosse un domani.

Ma per i miei problemi io mi rivolgo sempre a   Bioscalin®.

Bioscalin® si occupa  da oltre 25 anni  della salute e di  bellezza dei capelli; creando prodotti brevettati e tutti nati da un’approfondita ricerca e studio dei capelli e del cuoio capelluto.

Pensate che il primo integratore per capelli risale nel 1991; da allora il brand si è evoluto sempre più aggiornandosi sempre con le tecnologie e le ricerche.

Quando i capelli sono molto indeboliti, danneggiati, sfibrati e hanno la tendenza a spezzarsi, è necessario intervenire tempestivamente non solo a livello del bulbo, ma anche a livello della fibra capillare.

Proprio per questo oggi  è stato creato un nuovo trattamento: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare.

Una linea studiata per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati.

La  formulazione di questo trattamento è pensata sia per uomini che per donne;  promuove la crescita dei capelli e ne frena la caduta donando una nuova bellezza grazie alla molecola S-R., la quale é capace di stimolare l’OR2AT4, recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, veicolando al capello un segnale che influenza il suo ciclo di vita.

Questo nuovo meccanismo d’azione stimola la crescita del capello e l’allungamento del fusto.

La nuova linea Bioscalin® Signal Revolution è composta da due nuovi prodotti.

Il Ricostruttivo Concentrato.

Grazie alla sua formula ricca di attivi svolge una duplice funzione: il complesso B-cheratinico agisce al suo interno, penetrando in profondità; contemporaneamente un mix di sostanze funzionali agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la loro funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e facilmente pettinabili.

In questo modo la fibra viene ristrutturata e riparata a 360 gradi.

risultati sono stati testati ed hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Il Ricostruttivo Notte è ideale per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati. Grazie a un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno.

L’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, creano un film protettivo sulla fibra capillare, in modo da proteggere il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni e dona ai capelli morbidezza e brillantezza.

La tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce proprio durante le ore notturne per veicolare ancora più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare.

L’efficacia pensate che è visibile già dopo il primo trattamento.

I capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti del +89% rispetto ai capelli non trattati.

Provate e fatemi sapere cosa ne pensate!

 




Rispondi