Proteggere Rocco

Andrea: ” Mi scade l’assicurazione del motorino!”.

Nulla di male in questa frase perché assicurare il mezzo con cui andiamo in giro ci viene spontaneo, ma il resto?

Io ho due bambini di zero e 6 anni e un cane di quasi 9 anni. Non è una novità! Ma io ho l’assicurazione sia per la casa e sia per Rocco.

Quest’ultimo proprio quando ha avuto l’incidente ho capito che era essenziale fargli una polizza assicurativa.

Mi sono informata a ho fatto una polizza ad hoc con Unipolsai.

E’ un polizza dedicata alla protezione dei nostri amici pelosi: UNIBOX PETs

Come funziona?

Viene fornito un dispositivo da agganciare al collare dell’animale, che permetterà di monitorare la sua posizione direttamente dall’app di UnipolSai che puoi avere nel tuo smartphone.

Inoltre è possibile impostare una sorta di “recinto virtuale” e ricevere una notifica nel caso il birbo oltrepassi i confini della vostra casa!

Se poi l’animale dovesse smarrirsi, il pulsante SOS permette l’invio di una notifica di allarme da parte di terzi, avvisandovi del ritrovamento dell’animale e inviandovi la sua posizione.

Potrete inoltre entrare a far parte di un circuito di cliniche veterinarie convenzionate, che coprirà le spese in caso di intervento chirurgico o di malattie del vostro amico a 4 zampe. Sono inoltre coperte anche le prestazioni medico veterinarie, esami e accertamenti diagnostici, fisioterapia/rieducazione avvenute nei 30 giorni antecedenti e successivi all’intervento chirurgico.

Inoltre avete una garanzia di assistenza veterinaria h24 e rate a tasso zero, per prendervi cura del vostro amico senza pensieri.

Se per caso il vostro animales viene iscritto al registro dei cani a rischio elevato di aggressività e deve fare il corso rieducazione, c’è il rimborso delle spese per il percorso di rieducazione comportamentale e il conseguimento del “patentino” .

Fate un preventivo gratuito online , o recatevi nell’agenzia più vicina a voi!

Io per una spesa di circa 10 Euro al mese mi sento più sicura.

#canegatto

Rispondi