A Capodanno da Splash&Spa

Salzsauna

Dopo Natale si inizia subito a pensare all’ultimo dell’anno su cosa fare e dove andare. Io vi propongo questa a  Splash&spa Tamaro.

E un parco acquatico che si trova a Rivera Monteceneri ,Svizzera  ex Canton Ticino per capirci, a  circa 40 minuti da Varese.

E’ composto da tre enormi cupole ed è diviso in due zone: la zona Splash di puro divertimento per i bambini e l’area Spa a 5 stelle dove protagonista è il relax assoluto per i genitori.

Per Capodanno propone due alternative adatta per ogni esigenza:

la prima alternativa inizia alle ore 20:00, con un DJ che aprirà la serata, per introdurre l’accesso al buffet alle ore 20.30 per arrivare alle ore 22:00 con l’animazione PAPEETE, con balli, giochi e gadget fino alle ore  03:00.

la seconda alternativa per chi vuole rilassarsi la serata inizia alle ore 18:00. Un Wellness Coach vi accoglierà e porterà a fare un percorso benessere all’interno della Spa.
Alle ore 21:00 ci si cambia e dalle ore 21:30 verrà servita la cena (4 portate) nella sala 7, con musica dal vivo. Quindi, dalle 21:30 la zona wellness chiuderà. Dalle ore 23:30 la serata continuerà nella sala Suono di Sole, dove si festeggerà l’arrivo del nuovo anno ancora con musica dal vivo. Sarà possibile ballare e per chi lo desidera potrà indossare nuovamente il costume e trasferirsi nella cupola delle piscine e accedere alla festa Splash. La serata si concluderà alle ore 02:45.

Splash&Spa è aperta tutti i giorni dell’anno ed è dotata di una piscina riscaldata esterna con vista sulle Alpi, cosa state aspettando?!

Schermo_Capodanno_31_12_2015

Buzzoole

Rispondi